CALIMERO

CALIMERO

mercoledì 19 dicembre 2012

LA CIVILTA' GRECA: ARCHEOLOGI PER GIOCO

Facciamo finta di essere degli archeologi subacquei che hanno il compito di recuperare, vicino alle coste di un'isola del Mar Mediterraneo, i resti di un'antica NAVE GRECA affondata intorno al 500 a.C.
Scopriamo gli oggetti sepolti nel fondale marino e da bravi archeologi etichettiamo ogni reperto per riconoscerlo.

Cliccate sul SUBACQUEO per giocare, poi scrivete nei commenti il numero di tentativi (in inglese: ATTEMPTS) che vi sono serviti per etichettare tutti gli oggetti trovati.

BUON LAVORO!
TESORI NASCOSTI

3 commenti:

  1. Dopo avere creato questo gioco l'ho provato e sono riuscita ad etichettare tutti gli oggetti con 18 tentativi (ATTEMPTS).
    Qualcuno riuscirà a superare il mio record? Bisogna avere una buona memoria e un po' di fortuna!
    Aspetto di sapere i vostri risultati...
    A presto,
    maestra Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,io sono Elise e volevo dirti che sono riuscita a "batterti",perche' sono riuscita ad etichettare tutti gli oggetti con 16 tentativi(Attemps)!!!!!!:)
    Sono davvero felice e mi sono stupita di me stessa,perche' nel 2° esercizio ho trovato tutte(tranne 1) le definizioni adatte alle immagini!!! Wow,che fortuna!!!!
    Ciao e a presto! Elise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 16 tentativi e basta????? Ottimo record...adesso sarà difficile superarlo.
      Complimenti e a domani,
      maestra Sara

      Elimina

Chi commenta con l'account Blogger o Google+ pubblica il link del proprio profilo.
Info sulla Privacy